Probabili formazioni

Probabili formazioni Inter-Atalanta: recupero ventunesima giornata Serie A 2023/2024

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto Tiziano Ballabio/IPA Sport

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta, match di recupero della ventunesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di mercoledì 28 febbraio nella cornice dello stadio San Siro. Obiettivi diversi per le due squadre, ma entrambe sono nei piani alti della classifica. L’Inter è prima e vuole blindare la vetta. L’Atalanta invece insegue un posto Champions e sogna il colpaccio in casa dei nerazzurri. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà i focus e gli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini. Ecco le possibili scelte dei due tecnici.

INTER – Dopo il turn over di Lecce, Inzaghi schiera nuovamente i titolarissimi. Non Thuram e Acerbi, ancora ai box. Però Pavard e Bastoni (diffidato) tornano dal 1′ in difesa con De Vrij. Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan e Dimarco dovrebbero agire a supporto di Sanchez e Lautaro. Out Calhanoglu.

ATALANTA – Lookman parte dalla panchina. Spazio a Koopmeiners, Pasalic e Scamacca in attacco. Hien cerca posto in difesa. Scalvini disponibile, ma riposa.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez
Ballottaggi: Arnautovic 55% – Sanchez 45%
Indisponibili: Acerbi, Cuadrado, Thuram, Calhanoglu
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Scamacca
Ballottaggi: Djimsiti 55% – Scalvini 45%; Scamacca 60% – De Ketelaere 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace