Probabili formazioni

Probabili formazioni Hellas Verona-Lecce: diciannovesima giornata Serie A 2022/2023

Davide Bocchetti e Marco Zaffaroni Verona
Davide Bocchetti e Marco Zaffaroni - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce, match della diciannovesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15 di sabato 21 gennaio nella cornice del Bentegodi. L’Hellas ha bisogno di punti, Zaffaroni lo sa bene e motiverà la squadra per quello che sembra un dentro o fuori. Anche il Lecce non vuole fermarsi dopo essere rimasta imbattuta nei primi impegni del 2023. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

HELLAS VERONA – Aspettando novità di mercato che potrebbero coinvolgere Ilic e Verdi, Zaffaroni dovrebbe riproporre il 3-4-2-1 con Lazovic e Kallon alle spalle di Djuric. Depaoli e Doig sulle fasce.

LECCE – Strefezza, Colombo e Di Francesco nel tridente. Gonzalez, Blin e Hjulmand pronti ad agire a centrocampo. Umtiti e Baschirotto presidieranno il centro della difesa.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic; Kallon, Djuric
Ballottaggi: Ilic 55% – Hongla 45%
Indisponibili: Faraoni, Verdi (in dubbio)
Squalificati: –

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Blin, Hjulmand; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Ballottaggi: Colombo 55% – Ceesay 45%, Pezzella 55% – Gallo 45%
Indisponibili: Dermaku, Bistrovic, Helgason, Pongracic.
Squalificati: –

SportFace