Probabili formazioni

Probabili formazioni Fiorentina-Maccabi Haifa: ritorno ottavi Conference League 2023/2024

Vincenzo Italiano Fiorentina
Vincenzo Italiano - Foto IPA

Le probabili formazioni di Fiorentina-Maccabi Haifa, match di ritorno degli ottavi di Conference League 2023/2024. La partita è in programma alle 18:45 di giovedì 14 marzo. Si riparte dal 4-3 per i viola e al Franchi Vincenzo Italiano ha voglia di difendere il vantaggio acquisito a Budapest (sede della prima partita per via della difficile situazione geopolitica a Gaza). Spazio quindi alla formazione migliore per continuare a sognare la finale di Atene dopo quella persa di Praga della scorsa stagione. Da lunedì a giovedì Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e con i focus sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.

FIORENTINA – Beltran trequartista dopo aver saltato la Roma per squalifica. Bonaventura e Arthur pronti ad agire in cabina di regia. Nico Gonzalez e Sottil sulle fasce. Squalificato Milenkovic.

MACCABI HAIFA – Sundgren torna dalla squalifica. Khalaili, Pierrot e Kinda in attacco. Simic, Seck e Gershon in difesa. Squalificato Cafumana a centrocampo.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Maccabi Haifa

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Ikonè, Barak, Sottil; Nzola
Ballottaggi: Sottil 55% – Ikone 45%; Nzola 55% – Belotti 45%
Indisponibili: Christensen
Squalificati: Milenkovic

Maccabi Haifa (3-4-3): Keouf; Seck, Simic, Gershon; Kandil, Mohamed, Naor, Cornud; Khalaili, Pierrot Kinda
Ballottaggi: Kinda 55% – Podgoreanu 45%
Indisponibili: –
Squalificati: Cafumana

SportFace