Probabili formazioni

Probabili formazioni Empoli-Juventus: trentaseiesima giornata Serie A 2022/2023

Federico Gatti Juventus
Federico Gatti - FotoLiveMedia/Nderim Kaceli

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma lunedì 22 maggio alle 20:45. La squadra toscana cerca i tre punti per impreziosire una stagione già positiva, i bianconeri devono conquistare l’Europa. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme. Ma ancor prima scopriamolo quelle che potrebbero essere le possibili scelte di formazione dei due allenatori, Paolo Zanetti e Massimiliano Allegri.

EMPOLI – Henderson alle spalle di Caputo e Cambiaghi. Akpa Akpro titolare con Marin e Bandinelli. Grassi in panchina. Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi nei quattro di difesa.

JUVENTUS – Milik in attacco, Di Maria a supporto. Barbieri e Kostic sulle due corsie laterali, ma occhio a Iling Junior che scalpita. Squalificato Danilo, tocca ad Alex Sandro nei tre. Miretti favorito su Fagioli.

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Henderson; Caputo, Cambiaghi.
Ballottaggi: Cambiaghi 55% – Satriano 45%.
Indisponibili: De Winter.
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Miretti, Locatelli, Paredes, Kostic; Di Maria, Milik
Ballottaggi: Alex Sandro 55% – Bremer 45%; Miretti 55% – Fagioli 45%
Indisponibili: De Sciglio.
Squalificati: Cuadrado, Danilo

 

SportFace