Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Atalanta: trentunesima giornata Serie A 2023/2024

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula, Cagliari - Foto Luigi Canu/IPA Sport

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta, match della trentunesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 7 aprile nella cornice dell’Unipol Domus, dove si incroceranno le differenti ambizioni delle due squadre. La formazione di Claudio Ranieri insegue tre punti preziosi in chiave salvezza, mentre gli uomini di Gasperini cercano lo scatto per la Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Su Sportface.it anche i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Claudio Ranieri e Gian Piero Gasperini.

CAGLIARI – Gaetano pronto ad agire alle spalle di Luvumbo e Lapadula. Shomurodov scalpita in panchina. In difesa Mina è l’intoccabile con Dossena, Zappa e Augello a completare il reparto.

ATALANTA – De Ketelaere e Scalvini da valutare. Scamacca dopo l’ottimo periodo di forma cerca continuità e minutaggio. Koopmeiners e Lookman a supporto dell’attaccante azzurro.

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula
Ballottaggi: Luvumbo 55% – Shomurodov 45%
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca
Ballottaggi: Scamacca 55% – De Ketelaere 45%
Indisponibili: Scalvini (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace