Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Napoli: trentasettesima giornata Serie A 2022/2023

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, Napoli - Foto LiveMedia/Luca Rossini

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, match della trentasettesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di domenica 28 maggio nella cornice del Dall’Ara. Le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. La squadra di Thiago Motta cerca continuità dopo lo splendido successo contro la Cremonese nello scorso turno. Ora c’è il test contro i campioni d’Italia. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagni con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

BOLOGNA – Orsolini è squalificato, tocca a Sansone. Ferguson, Barrow e Arnaurovic confermati. Solo panchina per Zirkzee. Dominguez e Schouten a centrocampo.

NAPOLI – Politano, Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente. Anguissa, Lobotka e Zielinski. Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in difesa. Insomma, si va verso l’11 titolare. Elmas è squalificato.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic
Ballottaggi: Arnautovic 55% – Zirkzee 45%
Indisponibili: Soriano, Soumaoro, Kyriakopoulos (in dubbio)
Squalificati: Orsolini

Napoli (4-3-3): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Lozano, Mario Rui, Politano
Squalificati: Elmas

SportFace