Sportface TVOriginals
Calcio

Mondiale per Club, Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla e le combinazioni per il primo posto

Randal Kolo Muani
Randal Kolo Muani of Juventus FC during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Juventus FC and AC Monza on 27 April 2025 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli

Si disputa oggi l’ultima gara del gruppo G Juventus-Manchester City, che sarà decisiva per stabilire chi sarà la capolista e, di conseguenza, le combinazioni per gli ottavi di finale.

Oggi, giovedì 26 giugno, alle ore 21 al Camping World Stadium di Orlando, è in programma la sfida Juventus-Manchester City, valida per l’ultima giornata del gruppo G del Mondiale per Club 2025.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

La gara sarà decisiva per sapere quale squadra, tra bianconeri e Citizens, si qualificherà come prima. Entrambe le compagini arrivano alla sfida a punteggio pieno, dopo aver battuto entrambe Al Ain e Wydad Casablanca.

Le combinazioni per il primato

Per essere sicura di arrivare prima, alla Juventus servirà vincere contro il Manchester City, così come alla formazione d’oltremanica. Ma, a differenza di Haaland e compagni, alla squadra di Tudor potrebbe bastare anche il pareggio. Questo perché, a parità di punteggio, si guarderebbe ai criteri stabiliti dalla Fifa.

Erling Haaland - Foto PA Wire/PA Images / IPA

Manchester City’s Erling Haaland celebrates scoring their side’s first goal of the game from a penalty during the Premier League match at the Etihad Stadium, Manchester. Picture date: Saturday March 15, 2025.

Il primo è il risultato degli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti e il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti. In caso di parità questi criteri sarebbero nulli e si guarderebbe quindi alla differenza reti generale, che la Juve guida con un gol in più segnato rispetto agli inglesi.

Juventus-Manchester City, le probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Rodri, Reijnders; Cherki, Bernando Silva, Marmoush; Haaland. All. Guardiola

Juventus-Manchester City, dove vederla in tv

Juventus-Manchester City sarà trasmessa in diretta, come tutto il Mondiale per Club 2025, da Dazn e visibile in chiaro su Italia 1. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma Dazn, sul sito Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Change privacy settings
×