Lega Pro

Pescara, Zeman saluta la squadra: “Costretto a lasciare, mi dispiace”

Zdenek Zeman - Foto Sportface

Finisce l’avventura di Zdenek Zeman a Pescara: con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni per motivi di salute, l’allenatore lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. La società nel frattempo ha comunicato di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, già vice di Zeman, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.

“Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”. Così Zeman al momento dei saluti.

Il Pescara invece saluta così via X: “Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, l’allenatore Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. La Delfino Pescara 1936, ringrazia con affetto e stima mister Zdenek Zeman, per il lavoro svolto in casa Pescara, augura una pronta e completa guarigione. Un abbraccio Mister!”

 

SportFace