Sportface TVOriginals
Calcio

Juventus, ufficiale: arriva a titolo definitivo dal Milan

Damien Comolli
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, April 29, 2023, French Cup soccer match FOOTBALL - FRENCH CUP - FINAL - NANTES v TOULOUSE Image shows: Damien COMOLLI of Toulouse celebrates the victory during the French Cup, Final football match between FC Nantes and Toulouse FC on April 29, 2023 at Stade de France in Saint-Denis near Paris, France LiveMedia - World Copyright

La Juventus ha esercitato il diritto di riscatto dal Milan per il difensore Pierre Kalulu, che diventa bianconero a tutti gli effetti e sarà a disposizione di Tudor per il Mondiale per Club.

Pierre Kalulu è ufficialmente un giocatore tutto della Juventus: l’annuncio è arrivato direttamente attraverso i canali ufficiali del club bianconero.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

La società infatti ha esercitato il diritto di riscatto dal Milan “per un corrispettivo di 14,3 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre a oneri accessori pari a 0,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi” le cifre del trasferimento.

Pierre Kalulu

Pierre Kalulu of Juventus F.C. in action during the 13th day of the Serie A Championship between A.C. Milan and Juventus F.C. at the San Siro Stadium on October 21, 2024 in Milan, Italy.

Il difensore francese festeggia, così, i suoi 25 anni con la firma sul contratto fino al 30 giugno 2029. Ora il classe 2000 è impegnato con le gare della sua nazionale, in seguito alle quali tornerà alla Continassa per iniziare l’avventura al Mondiale per club insieme alla Juve, a tutti gli effetti la sua nuova squadra.

Change privacy settings
×