
Dopo la sconfitta contro la Lazio e appena 8 giornate di campionato, la società bianconera ha sollevato Igor Tudor dall’incarico. La squadra sarà affidata a Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, che debutterà mercoledì contro l’Udinese.
Prima l’indiscrezione lanciata da SkySport, poi la conferma ufficiale: la Juventus cambia allenatore. Dopo otto giornate di Serie A e tre sconfitte consecutive, l’ultima rimediata domenica sera all’Olimpico contro la Lazio, il club bianconero ha deciso di esonerare Igor Tudor.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
In una nota, la società ha comunicato di aver “sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci”.
La Juventus ha affidato ad interim la panchina a Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, che guiderà la squadra già mercoledì sera nella sfida casalinga contro l’Udinese.
Il club ha voluto ringraziare Tudor e il suo staff “per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi, augurando loro il meglio per il futuro professionale”.
