Sportface TVOriginals
Calcio Serie A Ultimi Articoli

Juventus, cambio di numero di maglia per Kostic e Gatti

Filip Kostic
Photo LiveMedia/Tiziano Ballabio Milan, Italy, March 19, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Juventus FC Image shows: Filip Kostic of Juventus Fc celebrating after a goal during the Italian Serie A football match between Inter FC Internazionale Juventus FC on 19 of March 2023 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

La Juventus si rifà il look anche dal punto di vista dei numeri di maglia per la prossima stagione. Con l’avvento di Giuntoli ci saranno tante novità soprattutto dal punto di vista del mercato. Per ora si cambiano i numeri di maglia di Filip Kostic e di Federico Gatti che hanno deciso di lasciare rispettivamente la numero 17 e la numero 15.

Come comunica la Juventus stessa, infatti, l’esterno serbo ha deciso di virare sul numero 11 lasciato in eredità da Juan Cuadrado che nelle ore scorse ha ufficializzato il suo addio alla Vecchia Signora. Cambia anche il difensore italiano che passa dalla 15 alla numero 4 che era rimasta vacante dopo l’addio de Ligt.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×