Europa League

Slavia-Milan, Tomori: “Mi sento bene, voglio essere un esempio”

Fikayo Tomori Milan
Fikayo Tomori - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale tra Slavia Praga e Milan, si è tenuta la conferenza stampa in casa Milan, con il difensore rossonero Fikayo Tomori che ha parlato al fianco del suo allenatore Stefano Pioli: “Mi sento bene, a partire da domani voglio dare il massimo possibile per aiutare la squadra, domani sera sarà una bolgia, lo stadio sarà pieno e infuocato. Dobbiamo essere pronti a tutto”.

Il difensore inglese, di rientro dall’infortunio, si è detto felice e disponibile: “Sono contento di essere tornato sul campo dopo 10 settimane difficili, voglio mostrare ai compagni il mio sostegno e il mio buon umore per arrivare ai nostri obiettivi con positività, voglio essere un esempio”.

Infine, conclude rispondendo alle domande in merito alle difficoltà del Milan di inizio stagione: “Abbiamo subito tanti gol, è vero, dobbiamo migliorare in difesa per tornare ai livelli dello scudetto. Questa stagione è iniziata male, con tante defezioni, ma abbiamo giocatori validi che hanno voglia di aiutare anche se ‘costretti’ a giocare fuori dal loro ruolo originale. Ovviamente l’obiettivo era il campionato e il dover fare bene in UCL, ora siamo in Europa League e dobbiamo provare a vincerla, partita dopo partita, è un obbligo per noi che vestiamo questa maglia”.

 

 

SportFace