Sportface TVOriginals
Europa League

Siviglia, Mendilibar: “Sogniamo di arrivare in finale e vincere la Settima”

José Luis Mendilibar
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, April 23, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - SEVILLA FC v VILLARREAL Image shows: Jose Luis Mendilibar, head coach of Sevilla FC during the Spanish championship La Liga football match between Sevilla FC and Villarreal on April 23, 2023 at Ramon Sanchez Pizjuan stadium in Sevilla, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]
“La differenza principale tra il ritorno con il Manchester United e quello di domani contro la Juventus, è che a Torino abbiamo giocato molto bene, mentre a Manchester no ed eravamo tornati pieni di dubbi, anche se alla fine si parte comunque da un pareggio. La prestazione di Torino, però, ci dà fiducia per il ritorno ed è questa la grande differenza”. Esordisce così José Luis Mendilibar, tecnico del Siviglia. “Noi dobbiamo pensare che siamo in semifinale, adesso il nostro obiettivo, il sogno da realizzare è andare in finale e vincerla per regalare al Siviglia la ‘septima’”.
Il tecnico spagnolo ha poi continuato: “Cerco sempre di stare vicino ai miei giocatori, non tutti hanno le stesse esigenze o lo stesso carattere.  Non tutti i giocatori sono nelle stesse condizioni, ma di sicuro tutti vorrebbero giocare, vincere e competere, andare in campo per dare tutto e non per la foto e questo è un bene per me”. Poi ha concluso: “Per me è sicuramente una delle partite più importanti della mia carriera. Sappiamo quel che dobbiamo fare. Loro hanno grandi giocatori, quindi è meglio cercare di tenerli lontani dalla nostra area di rigore”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×