Sportface TVOriginals
Conference League

Fiorentina-Lask 7-0, Palladino: “Le vittorie aiutano a vincere, su Biraghi dette tante cose false”

Raffaele Palladino
ACF Fiorentina's coach Raffaele Palladino during Presentation of ACF Fiorentina's new head coach Raffaele Palladino, Other in Florence, Italy, June 25 2024

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il 7-0 rifilato al Lask in Conference League: “La squadra ha dato una grande dimostrazione di sacrificio oltre che una grande risposta di maturità. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, siamo riusciti a creare problemi ai nostri avversari sia tecnicamente che fisicamente. I ragazzi danno tutto in allenamento e questi sono i risultati: credo nella loro maturità e nei loro valori. Le vittorie aiutano a vincere: dobbiamo continuare con questa umiltà“.

L’allenatore dei viola ha poi toccato due casi spinosi: “Parisi è stato uno dei migliori in campo, mi è piaciuto molto nell’atteggiamento. Non era facile dopo tutto quello che si è scritto. Su Biraghi si sono dette tante cose false: non c’è stato alcun litigio, ma solo un confronto con lui e la società. Le scelte che faccio sono per il bene del gruppo“.

Ha poi parlato a Sky anche Tommaso Martinelli, portiere al suo debutto dal 1′ in questa Conference League: “In pullman ho avuto ansia, ma all’arrivo allo stadio ero tranquillo. Sono felice di non aver subito gol. De Gea? Per me è un idolo. Quando ho saputo del suo arrivo ho chiamato i miei amici per non ci credevo. Lui e Courtois mi sono sempre piaciuti, anche se come idolo ho avuto Buffon e Donnarumma“.

Change privacy settings
×