Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Ultimi Articoli

Ceo Saudi Pro League: “Non vogliamo giocare la Champions. La superlega saudita è una possibilità”

Cristiano Ronaldo
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Portugal, July 17, 2023, friendly football match FOOTBALL - ALGARVE TROPHY - CELTA VIGO v AL NASSR Image shows: Cristiano Ronaldo of Al Nassr warms up during the Algarve Trophy 2023, football match between Real Club Celta de Vigo and Al Nassr FC on July 17, 2023 at Algarve stadium in Faro, Portugal LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il Ceo della Saudi Pro League, Carlo Nohra, ha parlato a margine di un’intervista al giornale italiano La Repubblica, ribadendo quali siano le prospettive del campionato arabo che sta vivendo un momento di ascesa, con i colpi di mercato robanti delle squadre del campionato che stanno testimoniando questo. Proprio per questo nel recente passato si è parlato di introduzione di squadre del campionato saudito nella”nostra” Champions League. Per Nohra invece non c’è nessuna possibilità.

Le parole del CEO: “Non è mai stata questa l’intenzione entrare in Champions. Siamo in Asia e ci giochiamo la Champions asiatica, non c’è motivo per pensarla diversamente. Vogliamo elevare gli standard delle competizioni a cui partecipiamo. Non è il desiderio solo dell’Arabia Saudita o della UEFA di cambiare qualcosa o di forzare qualcosa in un prodotto diverso. Ci siamo prefissati di diventare uno dei campionati più importanti del mondo. Siamo solo all’inizio di questo viaggio e sappiamo che sarà lungo e difficile, ma abbiamo mosso i primi passi e continueremo a fare quelli necessari“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×