Sportface TVOriginals
Calcio estero

Copa del Rey, Xavi: “Real Madrid favorito”

Xavi
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, February 01, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL BETIS v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez, head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Real Betis and FC Barcelona on February 1, 2023 at Benito Villamarin stadium in Sevilla, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’andata della semifinale di Copa del Rey contro il Real Madrid: “È una grande occasione per vincere un titolo, ma il Real è un rivale tosto me il nostro obiettivo è vincere. Loro sono i favoriti, hanno vinto campionato e Champions League. Dobbiamo essere coraggiosi, avere personalità, e ridurre al minimo gli errori cercando di controllare il gioco. Mi aspetto una gara equilibrata che si deciderà al Camp Nou”.

Xavi si è poi soffermato sulle condizioni di Ansu Fati, Ferran Torres e Pedri: “Ansu fati si è allenato in gruppo, sta bene ed è motivato. Ferran deve conoscere le sue capacitò, può fare la differenza. Pedri per noi è fondamentale, è un’assenza importante ma ce la giocheremo”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×