NBA, Banchero: “Quasi eguagliato le vittorie della scorsa stagione, siamo in corsa per il play-in”

Paolo Banchero - Al Ward, CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons

Il cestista degli Orlando Magic, Paolo Banchero, nel corso del suo personale diario per l’Associated Press, ha parlato dei suo primi mesi trascorsi in NBA da scelta numero uno del Draft: “Abbiamo quasi eguagliato il totale delle vittorie della scorsa stagione. Non ero qui l’anno scorso, ma solo parlando con i ragazzi che c’erano, vedi quanto apprezzano dove siamo in questo momento. Quando ci penso davvero, è pazzesco. Mi fa desiderare ancora di più di essere parte del cambiamento. È eccitante ed è motivante. E vincere ti fa desiderare ancora di più di vincere“.

“Mi piace vincere le partite e mi piace vedere l’espressione sui volti della gente quando perdono contro di noi. Ma è adorabile. Mi piace. Stiamo giocando bene in questo momento. Siamo in corsa per il play-in. Ma non ci facciamo prendere dalla fretta, non guardiamo troppo avanti, ci limitiamo a pensare partita per partita. Abbiamo imparato che quando lo facciamo, tendiamo a vincere”, ha chiosato l’atleta nato a Seattle da padre italiano.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.