Un nuovo importante problema per la squadra Nba. Già decimata dagli infortuni presto può avere una nuova difficoltà.
Pochi giorni e poi comincerà ufficialmente la stagione Nba. Parliamo del campionato di basket più importante al mondo e che desta interesse in ogni dove, sia in Italia che nel resto del mondo. Tutte le grandi squadre sono pronte a sfidare gli Oklahoma, squadra campione in carica e pronta a difendere ancora una volta il titolo. Anche nel basket americano – come un pò in tutti gli sport – purtroppo però bisogna fare i conti con il problema degli infortuni.
Stop in Nba, ancora una tegola per il tecnico
Il 22 Ottobre si parte, uno dei match più attesi è senza dubbio la sfida tra i Boston Celtics ed i Philadelphia 76ers, due delle squadre più forti per quel che riguarda la situazione ad Est. Tante squadre sono alle prese con gli infortuni ed i Boston, una delle squadre più vincenti nella storia di questo sport, vede al momento una squadra decimata. La sua stella, Jayson Tatum, è alle prese con un grave infortunio e rientrerà dopo la metà di questa stagione ma ora è occorso un altro problema all’altra stella della squadra, l’ala Jaylen Brown, talento di Boston e della Nazionale americana.

Apr 23, 2025; Boston, Massachusetts, USA; Boston Celtics guard Jaylen Brown (7) shouts out after dunking as turns away during the second half of game two of the first round of the 2024 NBA Playoffs at TD Garden. Mandatory Credit: Winslow Townson-Imagn Images/Sipa USA
Jaylen Brown ha riportato un problema alla gamba sinistra nell’ultima sfida di preseason contro Toronto e c’è grande preoccupazione riguardo la sua possibile presenza all’esordio. Forti dubbi e Boston potrebbe quindi vedere la squadra condizionata. Ultime dicono che Jaylen ha partecipato all’ultimo allenamento ma non a quello di contatto con i compagni, come riporta Pianetabasket.
Mercoledi c’è l’esordio in Nba e bisogna capire sia se il giocatore sarà disponibile e sia se potrà o meno prendere parte al 100 % alla sfida contro Philadelphia dove tra l’altro dovrebbe tornare Joel Embiid, di rientro anch’egli dopo un lungo infortunio.









