Sportface TVOriginals
Volley

Champions League di volley femminile su Sky e NOW: tre serate di big match

Volley Champions League Femminile Numia Vero Volley Milano vs Olympiacos Piraeus
Monster block of Elena PIETRINI (VeroVolley Milano) during CEV Champions League Women 2026 match between Allianz VeroVolley Milano and Olympiacos Piraeus at Opiquad Arena, Monza, Italy on November 26, 2025 during Numia Vero Volley Milano vs Olympiacos Piraeus, CEV Champions League Women volleyball match in Monza, Italy, November 26 2025

Dal 2 al 4 dicembre il grande volley europeo torna protagonista: club italiani in campo per una settimana di sfide di alto livello, tra dirette esclusive e un ampio racconto post-gara

Sky e NOW proseguono la loro copertura dedicata alla pallavolo continentale con un nuovo ciclo di incontri valido per la seconda giornata della fase a gironi della CEV Champions League femminile, in calendario da martedì 2 a giovedì 4 dicembre.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Si comincia il 2 dicembre alle 19 con il confronto tra Dresdner SC e l’Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano, trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. La telecronaca sarà affidata al duo composto da Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano.

Il giorno successivo, 3 dicembre, alle 19 il focus si sposta su OK Zeleznicar Lajkovac contro la Numia Vero Volley Milano, in onda live su Sky Sport Arena e sulla piattaforma streaming. Il racconto della gara sarà curato da Rudi Palermo. Sempre mercoledì 3, alle 20, si gioca Volero Le Cannet-Savino Del Bene Scandicci, con la voce al microfono di Stefano Locatelli, in diretta su Sky Sport Mix e NOW.

La chiusura del turno europeo arriva il 4 dicembre alle 18 con la sfida tra Igor Gorgonzola Novara e il Fenerbahçe Medicana Istanbul, disponibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Il commento sarà curato da Roberto Prini e Francesca Piccinini.

Oltre al live, la programmazione sarà accompagnata da un’ampia presenza editoriale sul canale all-news Sky Sport 24 con clip, risultati, graduatorie e aggiornamenti disponibili on demand fin dal mattino tramite app e profili social ufficiali, dove proseguiranno analisi e approfondimenti post-match.

Programmazione 2ª giornata di CEV CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE su Sky e NOW

Martedì 2 dicembre

Alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Dresdner SC-Antonio Carraro Prosecco DOC Conegliano (telecronaca di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano)

Mercoledì 3 dicembre

Alle 19 in diretta su Sky Sport Arena e NOW: OK Zeleznicar Lajkovac-Numia Vero Volley Milano (telecronaca di Rudi Palermo)

Alle 20 in diretta su Sky Sport Mix e NOW: Volero Le Cannet-Savino Del Bene Scandicci (telecronaca di Stefano Locatelli)

Giovedì 4 dicembre

Alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW: Igor Gorgonzola Novara-Fenerbahce Medicana Istanbul (telecronaca di Roberto Prini e Francesca Piccinini)

Change privacy settings
×