Sci Alpino

Super-G maschile Val Gardena 2023 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Mattia Casse
Mattia Casse - Foto LiveMedia/Sergio Bisi

A che ora e come seguire il Super-G maschile di Val Gardena 2023, gara valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino. Dominik Paris, Christof Innerhofer, Mattia Casse e Florian Schieder sono i quattro azzurri da tenere maggiormente in considerazione dopo aver sfiorato la top ten nella discesa d’apertura del fine settimana dolomitico. Il contingente tricolore al via, inoltre, può annoverare anche Benjamin Jacques Alliod, Giovanni Borsotti, Guglielmo Bosca, Giovanni Franzoni e Pietro Zazzi, che tenteranno di assestarsi vicino ai tempi dei migliori.

L’uomo copertina della prima giornata si è rivelato lo sciatore a stelle e strisce Bryce Bennet, riuscito a sfilare la vittoria sia al norvegese Aleksander Aamodt Kilde sia allo svizzero Marco Odermatt. Gli altri sciatori in lizza per un posizionamento sul podio sono, tra gli altri, gli austriaci Vincent Kriechmayr e Daniel Hemetsberger, il canadese James Crawford, i transalpini Alexis Pinturault e Cyprien Sarrazin, il norvegese Adrian Smiseth Sejersted e l’altro statunitense Ryan Cochran Siegle.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

PROGRAMMA E COPERTURA

CALENDARIO E TAPPE DELLA STAGIONE 2023/2024

Il Super-G maschile di Val Gardena 2023 è in programma per la giornata di oggi (venerdì 15 dicembre), con inizio fissato alle ore 11.45. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky) e a Rai 2. Prevista anche una diretta streaming attraverso le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e (gratuitamente) Rai Play. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’evento attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace