Biathlon

Inseguimento femminile Lenzerheide 2023 biathlon oggi in tv: orario, canale e diretta streaming

Dorothea Wierer
Dorothea Wierer - Foto LiveMedia/Florian Frison/DPPI

A che ora e come seguire l’inseguimento femminile di Lenzerheide 2023, gara sulla distanza dei 10 km valevole per la terza tappa della Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia si presenta al via con tutte e cinque le azzurre, brave a chiudere la prova sprint all’interno delle migliori sessanta. Lisa Vittozzi, dopo il bel terzo posto ottenuto nella giornata inaugurale, può ambire ad un altro piazzamento sul podio nella località svizzera. Sono costrette a rincorrere, invece, le altre quattro italiane: Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Samuela Comola.

Le favorite per la vittoria finale sono la transalpina Justine Braisaz-Bouchet e la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold che, qualora dovessero confermarsi al poligono, possono puntare nuovamente a spartirsi le prime due posizioni. Appaiono minacciose anche l’altra francese Julia Simon, le altre norvegesi Marit Ishol Skogan e Juni Arnekleiv, la svedese Elvira Oeberg, la tedesca Franziska Preuss (ristabilitasi pienamente dopo aver contratto il Covid-19), la statunitense Deedra Irwin e la ceca Tereza Vobornikova.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

START LIST E PETTORALI DI PARTENZA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE

L’inseguimento femminile di Lenzerheide 2023 è in programma nella giornata di oggi (sabato 16 dicembre), con inizio fissato alle ore 12.45. La diretta televisiva della terza tappa di Coppa del Mondo è affidata ad Eurosport 1 HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming mediante le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e Eurovision Sports Live. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace