Live Calcio

LIVE – Napoli-Sampdoria, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

Luciano Spalletti Napoli
Luciano Spalletti - Foto LiveMedia/Claudio Benedetto

La diretta live della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli-Sampdoria. Il tecnico partenopeo parlerà per l’ultima volta da allenatore degli azzurri alla vigilia di una partita che chiude una stagione formidabile ma che va in archivio con l’amaro in bocca di non proseguire insieme. C’è pertanto grande attesa a Castel Volturno per questo appuntamento fissato alle ore 17 di sabato 3 giugno.

COME SEGUIRLA IN TV

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


Napoli-Sampdoria, Spalletti: “Lasciare ora è un atto d’amore”

17:29 – “Lasciare ora è un autentico atto d’amore. Ho speso tutto quello che avevo. Non ho più le energie per essere all’altezza di ciò che si ama”

17:26 – “Il triplice fischio di Udine è stato il momento più bello. La sconfitta di Empoli il momento più difficile”

17:25 – “Con il presidente non c’è divisione, nessuno deve annullare l’altro: abbiamo lavorato benissimo insieme. Questo deve restare”

17:23 – “Mi piace pensare che anche tra 10 anni potrò tornare qui ed essere amico di tante persone…”

17:18 – “I ragazzi fino all’ultimo hanno messo entusiasmo e qualità negli allenamenti. Da queste cose si capisce perché questa squadra avrà un grande futuro”

17:13 – “Napoli non va immaginata, perché è molto di più dell’immaginazione, Napoli va vissuta! Probabilmente sono sempre stato un po’ napoletano”

17:10 – “Ringrazio tutti quelli che ho incontrato in questi due anni indimenticabili…”

17:00 – Buon pomeriggio, amici di Sportface. A breve l’ultima conferenza stampa di Luciano Spalletti di questo campionato!

SportFace