Live Calcio

LIVE – Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

La diretta live della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Il tecnico bianconero presenterà i temi della sfida dell’Allianz Stadium che mette in palio la semifinale della coppa nazionale, lo farà alla Continassa alle ore 14.15 di mercoledì 1 febbraio: seguiremo assieme le sue parole che arrivano poche ore dopo le motivazioni della Corte Figc per la penalizzazione in campionato.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


14.30 Termina qui la conferenza stampa.

14.29 “Bremer non stava bene col Monza, ma in generale tutti nel primo tempo. Sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Bisogna solo lavorare, fare e reagire, fare di più”.

14.28 “Pogba? Mi aspetto un contributo da un giocatore che da aprile ha fatto 45 minuti e poi si è fermato. Serve che il suo corpo si riadatti e ci vorrà un po’ di tempo, bisogna navigare a vista in queste situazioni”.

14.27 “Dopo la scossa ci vuole un attimo di riassestamento e bisogna essere bravi a farlo velocemente. Ora cerchiamo di raggiungere chi ci sta davanti”.

14.26 “Tridente Chiesa-Di Maria-Vlahovic? Soluzione che avevo in mente già dall’inizio, poi le vicissitudini del calcio portano a trovare un assetto diverso. I giocatori quando rientrano da tanti mesi per un infortunio si fa fatica, ci vuole un po’ di pazienza. Pogba ha avuto qualche indolenzimento, ci vuole un po’ di tempo. Magari fra qualche settimana sarà in condizioni ottimali”.

14.24 “È una squadra che si è strutturata in modo diverso a quanto inizialmente previsto a causa degli infortuni di lungo periodo. Adesso dobbiamo prendere tempo per riadattarci ai nuovi interpreti che abbiamo a disposizione”.

14.22 “Vlahović dovrebbe giocare domani sin dall’inizio. Devo ancora valutare gli altri nell’ottica di una partita che potrebbe terminare oltre i 90 minuti”.

14.21 “Paredes? Tutta la squadra ha fatto una brutta prestazione, la squadra ha fatto un buon secondo tempo finendo con tanti tiri in porta. Conta vincere le partite soprattutto perché abbiamo fatto un brutto primo tempo, c’è stato un gol annullato per poco. Paredes ha alternato partite buone a meno buone. Paredes ha giocato tanto perché Locatelli è stato fuori, ci deve dare una mano come tutti quelli della rosa”.

14.20 “Devo ancora valutare quale formazione giocherà domani. L’unico a non essere disponibile, Bonucci a parte, è Pogba che ha un indolenzimento”.

14.19 “I giocatori sono dispiaciuti e amareggiati ma domani è la Coppa Italia, un’altra competizione. Ci dobbiamo concentrare su questa partita, contro una squadra che sta facendo bene”.

14.17 Inizia la conferenza stampa.

14.12 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio di Coppa Italia.

SportFace