Sportface TVLive
Formula 1

Ferrari, Hamilton non ha dubbi: “Probabilmente è solo colpa mia”

Lewis Hamilton
F1 HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Aramco pre-season testing 2025 of the 2025 FIA Formula One World Championship from February 26 to 28, 2025 on the Bahrain International Circuit, in Sakhir, Bahrain

Il campione britannico Lewis Hamilton ha parlato del suo momento dopo il Gp di Spagna dove si è visto superato nel finale anche dalla Sauber di Nico Hulkenberg.

“C’è qualcosa che non va in questa macchina, e la squadra non troverà risposte alla situazione. Probabilmente è solo colpa mia”. Con queste parole, Lewis Hamilton, si è confessato a SkySport dopo il Gp di Spagna dove si è visto superato nel finale anche dalla Sauber di Nico Hulkenberg.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Il campione britannico non è ancora riuscito ad andare a podio in una gara lunga, in quello che appare ormai un confronto ormai impari con Charles Leclerc, che ne ha conquistati due consecutivi e tre nelle ultime cinque gare.

Lewis Hamilton

Hamilton ai minimi termini, addio Ferrari – Sportface.it (screen Youtube)

Le parole di Hamilton

“Non ho idea del perché di tutti questi alti e bassi – ha dichiarato uno sconsolato Hamilton parlando a SkySport UK -. C’è qualcosa che non va in questa macchina. È la peggiore che abbia mai guidato. A Barcellona ho vissuto una brutta giornata, è stata terribile, non c’è bisogno di spiegare o aggiungere altro. Sono sicuro che la squadra non troverà risposte a questa situazione. Probabilmente è solo colpa mia”.

Change privacy settings
×