
Vanja Milinkovic-Savic - Foto Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA
Il Napoli vuole affiancare un portiere a Meret e ha deciso di puntare forte su Vanja Milinkovic-Savic del Torino, che ha una clausola di 19 milioni di euro.
Il Napoli, ribadita la volontà di puntare su Lorenzo Lucca per il ruolo di attaccante, ora punta su Dan Ndoye, centrocampista del Bologna. Il tutto con buona pace di piste più internazionali come Darwin Nunez o Jadon Sancho, che, al momento, sembrano essere soltanto suggestioni, soprattutto per gli alti ingaggi percepiti dai due in Premier.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Sempre i campioni d’Italia cercano un portiere da affiancare a Meret. Da tempo seguono Vanja Milinkovic-Savic del Torino. Il serbo ha una clausola da 19,3 milioni di euro, anche se il club azzurro, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, vorrebbe spendere una cifra minore.

E, proprio in virtù di questo, il direttore sportivo Giovanni Manna potrebbe proporre l’inserimento nella trattativa di Ngonge. L’ex attaccante del Verona, in uscita dal club azzurro, piace ai granata.