Sportface TVOriginals
Calciomercato

Mandano via Thiago Motta: rivoluzione Juve

Motta intervistato dopo Juve-Benfica
Mandano via Thiago Motta: rivoluzione Juve (Screen Youtube Sky Sport) - Sportface.it

Tempesta sul tecnico per la brutta sconfitta, la seconda consecutiva, contro il Benfica in Champions League

Thiago Motta è sempre più sulla graticola dopo la sconfitta casalinga in Champions League contro il Benfica. La seconda consecutiva, visto che i bianconeri arrivavano dal ko per 2-1 contro il Napoli di Conte.

Una Juve imbarazzante. E lo Stadium fischia

Coi portoghesi dell’ex Di Maria una delle più brutte prestazioni della stagione, con lo Stadium che ha fischiato sonoramente la squadra, invitandola a tirare fuori gli attributi, alla fine del primo tempo e al triplice fischio.

Motta si prende tutta la responsabilità

Un frastornato Motta, ha risposto in spagnolo alle domande di Sky Sport, si è assunto tutte le responsabilità dinanzi a una tale figuraccia, ormai l’ennesima di un’annata che rischia di diventare disastrosa per la Juve. Ora agli spareggi potrebbe incrociare il Milan, che è più o meno nelle sue stesse condizioni.

“La sconfitta è colpa mia”.

Quanto può durare ancora Motta? È vero che ha l’appoggio della società, o meglio dire di Giuntoli, ma ogni allenatore è legato ai risultati. Specie se sei in un grande club come la Juve. Risultati che non stanno arrivando, come le prestazioni.

Ricordiamo che l’italobrasiliano è stato preso anche per migliorare di gran lunga quest’ultime rispetto alla gestione Allegri.

Gli juventini chiedono la testa di Motta: “Non ha più la squadra in pugno, ci vuole un segnale forte”

I tifosi lo hanno sostanzialmente scaricato. Sui social impossibile tenere il conto dei commenti contro Thiago Motta e favorevoli al suo esonero immediato.

Motta in conferenza stampa

Juve-Benfica, i tifosi chiedono la testa di Motta (Screen Youtube Juventus) – Sportface.it

Non solo Motta, nel mirino anche la proprietà e Giuntoli

Insomma gli juventini vogliono un’altra rivoluzione, non considerando Motta all’altezza della Juve. Nel mirino c’è anche la proprietà, assente oltre che non competente. E ovviamente lo stesso Giuntoli, il quale sul mercato ha sbagliato molto compiendo scelte spesso illogiche.

Giuntoli intervistato prima di Juve-Benfica

Non solo Motta, nel mirino anche Giuntoli e la proprietà (Screen Youtube Sky Sport) – Sportface.it

La sessione di gennaio è ormai finita e manca sempre un centrale per rimpiazzare l’infortunato (ad ottobre) Bremer. E ora si è fatto male anche Kalulu. Peggio di così, è dura…

Change privacy settings
×