Sportface TVOriginals
Serie A

Venezia-Como 2-2, Fabregas: “Non sono soddisfatto del pareggio”

Cesc Fabregas
The head coach Cesc Fabregas(Como 1907) Soccer - Italian ,Serie A - Como 1907 vs ACF Fiorentina , 2024-25 game at Stadio Giuseppe Sinigaglia in Como (CO), Italy, 24.11.2024. Photo by Marius Bunduc/LiveMedia

“Non sono soddisfatto di questo pareggio, penso che abbiamo fatto tanto di più del Venezia, controllando la gara e subendo pochissimo. Abbiamo avuto tanta personalità, coraggio e cuore nel rimontare e queste cose mi fanno credere ancor di più in questa squadra”. Così Cesc Fabregas, allenatore del Como, in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Venezia. I tanti gol subiti? Non è un aspetto connesso al modo di giocare, spesso subiamo gol per tanti episodi singoli. Sicuramente è una cosa che dobbiamo migliorare, si tratta di un punto debole che sicuramente cambierà, ma dobbiamo proseguire lavorando con questa mentalità”.

“Stiamo crescendo come squadra, credo tantissimo nella rosa e vedo che i ragazzi si impegnano tanto nel lavoro durante la settimana. Non posso chiedere di più ai miei calciatori, se non continuare a spingere e crescere durante la stagione”, ha concluso Fabregas. 

Change privacy settings
×