Serie A

Udinese: Lucca verso il recupero per Sassuolo

Lorenzo Lucca Udinese
Lorenzo Lucca - Foto Fabrizio Corradetti / IPA Sport / IPA

Buone notizie in casa Udinese, le condizioni di Lorenzo Lucca, che ha rimediato un affaticamento muscolare con la Nazionale, costantemente monitorate dallo staff medico friulano, stanno migliorando e vanno verso un completo recupero per la sfida salvezza di Pasquetta contro il Sassuolo di Ballardini. In caso di defezione, si potrà comunque contare su Isaac Success.

Mister Cioffi potrà, di fatto, schierare la formazione tipo: Bijol, reduce dalla convocazione con la Slovenia, è completamente recuperato e formerà la diga difensiva con Perez (che ha scontato la squalifica) e Giannetti. Il capitano Pereyra tornerà a centrocampo con Walace e Lovric (Samardzic ancora sacrificato), mentre sulle fasce ci saranno i ballottaggi soliti tra Ebosele, Joao Ferreira ed Ehizibue sulla destra, e tra Kamara e Zemura sulla sinistra.

Il vero pericolo nelle fila dei friulani è quello dei diffidati, ben sei, che rischiano di dover saltare il monday night dell’8 aprile con l’Inter: Ebosele, Giannetti, Lucca, Perez, Success e Thauvin, tutti a rischio squalifica.

 

SportFace