Serie A

Monza, Palladino: “Contro la Fiorentina gara difficile, un onore sfidare Italiano”

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino, Monza - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di Serie A 2022/2023 contro la Fiorentina: “Sarà una gara difficile, ma l’abbiamo preparata bene. Sarà un piacere e un onore affrontare Italiano, fonte d’ispirazione e a mio avviso tra i migliori tecnici in Italia. Lo stimo e lo studio già da quando allenava lo Spezia“.

Sul calciomercato, invece, Palladino ha spiegato: “La nostra idea è di non stravolgere un gruppo solido. Ho parlato in modo chiaro con la società, sia per quanto riguarda le partenze che per gli acquisti. Il mercato è imprevedibile, ma non abbiamo in programma grandi cambiamenti“.

Pessina è un giocatore straordinario è ha le qualità per giocare in mezzo al campo – ha aggiunto il tecnico dei brianzoli, prima di fare il punto sugli infortunati – Sensi ha avuto un infortunio serio ma è già sulla via del recupero. A breve tornerà in gruppo, lo aspettiamo. Rovella e Donati assenti contro la Fiorentina, ma contiamo di riaverli a disposizione al più presto. Gli altro stanno tutti bene“.

SportFace