Serie A

Formazioni ufficiali Chievo-Inter: Serie A 2017/2018

Mauro Icardi - Foto NazionaleCalcio - CC-BY-2.0

Le formazioni ufficiali di Chievo-Inter. Allo stadio Bentegodi di Verona domenica alle 15:00 va in scena una partita importantissima valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A e che sia i padroni di casa che gli ospiti devono provare a vincere per cercare di conseguire i rispettivi obiettivi stagionali. Mauro Icardi e compagni non hanno scelta: per continuare a credere nella Champions League hanno bisogno di tre punti in vista di un rush finale palpitante. D’altro canto i ragazzi di Maran hanno ancora bisogno di diversi punti per archiviare una pratica salvezza che negli ultimi due mesi si è complicata oltremodo. Dunque appuntamento alle ore 15:00 per uno snodo fondamentale per entrambe le squadre, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori. Dirige il direttore di gara Paolo Valeri.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Pucciarelli, Inglese.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

SportFace