Sportface TVLive
Serie A

Fiorentina, Cataldi si presenta: “Società con grandi ambizioni, qui c’è tutto per fare bene”

Lo ha detto il nuovo centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi, oggi intervenuto in conferenza stampa al Viola Park

“Penso che in questo ambiente ci sia tutto per fare bene. La Fiorentina è una società con grandi ambizioni e conosciuta in tutta Europa. Le due finali europee consecutive sono soltanto il punto di partenza per stabilizzarsi nelle posizioni che contano. L’impatto con l’Europa è presente in questa società”. Lo ha detto il nuovo centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi, oggi intervenuto in conferenza stampa al Viola Park di Bagno a Ripoli (Firenze). “Visto che siamo ancora in Conference, e credo che non sia una sconfitta arrivare due volte secondi, il nostro obiettivo è alzare quella coppa”, ha aggiunto Cataldi. Sul nuovo tecnico: “Palladino è un tecnico intelligente e credo che potrà fare bene a Firenze. Con il lavoro di assestamento naturale che stiamo facendo le cose andranno sempre meglio”.

Cataldi si poi soffermato anche sull’addio alla Lazio: “Lo striscione esposto in curva Nord all’Olimpico vuol dire che ho lasciato qualcosa di importante, come persona e come uomo. In mezzo al campo si sbaglia, uno può essere più o meno bravo, ma l’importante è comportarsi sempre bene”.

Change privacy settings
×