Probabili formazioni

Probabili formazioni Verona-Lazio: quindicesima giornata Serie A 2023/2024

Milan Djuric
Milan Djuric, Verona - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio, match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 9 dicembre nella cornice dello stadio Bentegodi. Entrambe le squadre devono ripartire dopo un avvio di stagione in campionato sotto le aspettative. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, il focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Maurizio Sarri. Entrambi cercano la svolta stagionale per obiettivi finali diversi. L’obiettivo di sabato però è lo stesso: i tre punti. Ecco i probabili 22 in campo.

HELLAS VERONA – Ngonge confermatissimo. Proprio come Djuric, favorito sul rientrante Henry. Lazovic e Suslov a completare il reparto fantasia. Tchatchoua cerca conferme.

LAZIO – Romagnoli out, Gila è pronto ancora con Casale (Patric non al meglio). Isaksen scalpita, ma potrebbe toccare a Felipe Anderson e Zaccagni, che spera nel ritorno dal 1′.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio

Verona (4-3-3): Montipò; Faraoni, Coppola, Amione, Tchatchoua; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic
Ballottaggi: Tchatchoua 55% – Doig 45%; Coppola 55%-Hien 45%
Indisponibili: Dawidowicz (in dubbio), Magnani, Saponara, Hien (in dubbio)
Squalificati:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Marusic, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Zaccagni 55% – Pedro 45%; Luis Alberto 55% – Kamada 45%
Indisponibili: Isaksen, Romagnoli, Patric
Squalificati: –

SportFace