Probabili formazioni

Probabili formazioni Atalanta-Milan: quindicesima giornata Serie A 2023/2024

Stefano Pioli Milan
Stefano Pioli - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan, match della quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Fischio d’inizio alle 18:00 di venerdì 8 dicembre nella cornice del Gewiss Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti di questa partita. Ma vi terremo compagnia anche nel corso dell’avvicinamento alla partita con i focus sulle possibili mosse di formazione dei due allenatori, Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli. Scopriamo i probabili ventidue protagonisti.

ATALANTA – Scamacca ha chiuso l’anno in anticipo. Ballottaggio tra il rientrante De Ketelaere e Muriel. Zappacosta cerca posto sulla fascia destra, ma Hateboer può partire dal 1′. Da valutare Toloi, Kolasinac e Djimsiti per il reparto difensivo.

MILAN – Giroud sconta la squalifica e si riprende l’attacco. “Faremo di tutto per recuperare Leao”, aveva detto Stefano Pioli ma il portoghese è fuori. Chukwueze è pronto. Musah e Reijnders a centrocampo. Kjaer non recupera. Calabria, Tomori e Theo Hernandez completano la difesa.

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Scalvini, Bonfanti; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere; Lookmann
Ballottaggi: De Ketelaere 55% – Muriel 45%; Bonfanti 55% – Djimsiti 45%
Indisponibili: Scamacca, Palomino, Toure, Djimsiti (in dubbio), Toloi, Kolasinac
Squalificati –

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud
Ballottaggi: Chukwueze 55% – Romero 45%
Indisponibili: Kalulu, Sportiello, Pellegrino, Okafor, Thiaw, Leao, Kjaer
Squalificati: –

SportFace