Probabili formazioni

Probabili formazioni Monza-Milan, ventitreesima giornata Serie A 2022/2023

Theo Hernandez
Theo Hernandez, Milan - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli

Le probabili formazioni di Monza-Milan, match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I padroni di casa, dopo il successo ottenuto al Dall’Ara contro il Bologna, vogliono continuare a stupire in questo incredibile 2023 e magari provare a conquistare qualcosa in più della salvezza. I rossoneri, invece, dopo la sfida di Champions League contro il Tottenham, sperano di dare seguito alla vittoria con il Torino per continuare a lottare con le dirette rivali che sono in corsa per le prime quattro posizioni della classifica. La partita andrà in scena alle ore 18:00 di sabato 19 febbraio e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Ecco le possibili scelte dei due allenatori Raffaele Palladino e Stefano Pioli.

Le probabili formazioni di Monza-Milan

MONZA – Da valutare le condizioni di Carlos Augusto che, se non dovesse farcela, verrebbe nuovamente sostituito da Donati. In attacco Petagna si gioca una maglia con Mota.

MILAN – Pioli dovrebbe proporre un attacco composto da Diaz, Leao e Origi (Giroud riposa), mentre in difesa Thiaw gioca ancora. Messias sulla fascia.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, Donati; Pessina; Caprari, Petagna.
Ballottaggi: Marlon 55% – Caldirola 45%, Petagna 60% – Mota 40%.
Squalificati: –
Indisponibili: Carlos Augusto

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernández; Brahim Diaz; Origi, Leao.
Ballottaggi: Origi 60% – Giroud 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Florenzi, Dest.

SportFace