
Giuseppe Marotta - Foto Tiziano Ballabio / IPA Sport / IPA
Il presidente nerazzurro nel prepartita di Champions ai microfoni di Sky Sport: elogio a Pio Esposito (“diventerà un campioncino”) e fiducia nell’acquisto di Bonny
Union Saint-Gilloise–Inter non è solo una sfida di Champions League: è anche l’occasione per ascoltare le parole del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
«Arriviamo con il massimo rispetto per un avversario che ha fatto bene – ha dichiarato – ma anche con la consapevolezza di dover recitare un ruolo da protagonista. Vogliamo vincere, anche se il calore della gente qui rappresenta un ostacolo non da poco».
Marotta si è poi soffermato su due giovani profili della rosa: Pio Esposito e Elia Bonny.
«Pio è con noi da quando era praticamente bambino – ha spiegato – e ne abbiamo apprezzato sia le qualità calcistiche che quelle umane. L’umiltà e la voglia di migliorarsi ogni giorno lo avviano a diventare un campioncino».
Su Bonny, invece, il numero uno nerazzurro ha sottolineato come la scelta sia stata condivisa dall’area tecnica: «I riscontri di Ausilio e Baccin erano già positivi, ma anche Chivu lo ha allenato per tre mesi e ha avallato questa nostra ipotesi di acquisizione».