
Giovanni Manna - Foto Antonio Balasco / IPA Sport / IPA
Il direttore sportivo azzurro a Sky Sport prima della sfida con il PSV: “Serve tempo per i nuovi, ma la squadra è solida. Kevin si è già calato nella realtà partenopea”
Nel prepartita di PSV–Napoli di Champions League, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il direttore sportivo del club azzurro, Giovanni Manna, che ha affrontato le critiche e fatto il punto sul nuovo corso.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
«Onestamente siamo concentrati sul lavoro – ha dichiarato –. Abbiamo cambiato nove calciatori perché era necessario allargare la rosa e rinnovare il progetto pluriennale. È chiaro che i nuovi abbiano bisogno di tempo per adattarsi, passare da altri campionati al Napoli non è semplice. Ma siamo tranquilli: sappiamo che ci saranno momenti difficili, dobbiamo restare uniti e aspettare la loro crescita. Napoli è una realtà di livello assoluto».
Manna si è poi soffermato su Kevin De Bruyne, il grande colpo estivo: «Cercavamo qualità, e lui è stata un’opportunità di mercato che non potevamo lasciarci sfuggire. Kevin si è calato subito nella nostra realtà, sta offrendo ottime prestazioni e ci sta dando una mano concreta. Risponde sul campo, ed è quello che conta».