L’Atletico Madrid e Antoine Griezmann insieme per altre due stagioni, con il contratto dell’attaccante francese che è stato ufficialmente rinnovato fino al 2027.
Antoine Griezmann ha rinnovato il contratto, in precedenza con scadenza nel 2026, che lo lega all’Atletico Madrid fino al 2027.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Il giocatore francese e il club madrileno hanno respinto, in questo modo, le tante voci di mercato che davano per imminente il suo trasferimento negli Stati Uniti.

Samu Lino of Atletico de Madrid celebrates after scoring the 2-0 during the UEFA Champions League match, Quarter-finals, first leg, between Atletico de Madrid and Borussia Dortmund played at Civitas Metropolitano Stadium on April 10, 2024 in Madrid Spain. (Photo by Bagu Blanco / pressinphoto / Sipa USA)PHOTO)
La nota del club
“L’attaccante è entrato a far parte del nostro club nel 2014/15 e, dopo nove stagioni con l’Atletico è il capocannoniere nella storia della squadra biancorossa con 197 gol all’attivo. È anche l’ottavo giocatore ad aver indossato la nostra maglia più volte in una partita ufficiale (442) e il terzo straniero ad averlo fatto in più occasioni, dietro solo ai compagni Oblak e Correa”, si legge in una nota del club.









