Altro

Finale Masterchef 12: chi vincerà l’edizione 2023? Ecco i quattro finalisti

E’ il giorno della finale di Masterchef. Si parte alle 21:15 con le ultime due puntate di un’edizione che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Andiamo a scoprire meglio i quattro concorrenti: Antonio Gargiulo, Edoardo Franco, Hue Dihn, Mattia Tagetto. Chi sarà il vincitore? Non resta che scoprirlo su Sky Uno.

  1. Antonio Gargiulo, detto “Bubu”, è uno studente di 19 anni, nato a Vico Equense e cresciuto a Cagliari. Vuole dimostrare alla sua famiglia che la cucina non è un hobby, ma il suo destino. Riuscirà Masterchef a coltivare i sogni del concorrente più giovane?
  2. Edoardo Franco, 26 anni di Varese. Attualmente è disoccupato, ma in passato ha vissuto in Scozia dove lavorava come rider per un servizio di delivery. Ha deciso di licenziarsi per dedicarsi alla sua reale passione: la cucina. Ora ha l’opportunità di scrivere una pagina della sua vita e di inseguire un sogno.
  3. Hue Dihn, 27 anni. Nata in Vietnam, ha il sogno (o meglio il “progettone”) di rivalutare la professione dello Chef in Vietnam. Nata nelle campagne intorno ad Hanoi e cresciuta in una famiglia umile, in Italia ha vissuto tra Salerno (dove ha studiato Relazioni Internazionali) e Firenze (dove lavora come consulente per una società che sviluppa cooperazione tra aziende italiane e vietnamite(.
  4. Mattia Tagetto, 37 anni, gestisce una piccola enoteca. Ama la cucina al punto da aver visitato oltre 300 ristoranti stellati.

SportFace