Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Leeds, Radrizzani: “Vicini a Zaniolo? Abbiamo proposto uno scambio, ma la Roma non aveva posti”

Leeds esultanza
Photo LiveMedia/Simon Davies/DPPI , England, February 08, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER UNITED v LEEDS Image shows: Leeds United forward Wilfried Gnonto (29) celebrates Leeds United 2nd goal scored by Manchester United defender Raphael Varane (19) during the English championship Premier League football match between Manchester United and Leeds United on February 8, 2023 at Old Trafford in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani, ha parlato in una lunga intervista a Dazn. Ecco le sue parole: “Vicini a Zaniolo? Abbiamo proposto uno scambio all’ultimo momento con uno dei nostri ma non si poteva perché la Roma non aveva posti da extracomunitari”.

E ancora: “Avevamo bisogno degli ultimi tre punti, finalmente. Questa stagione è stata molto complicata e non me l’aspettavo, le previsioni erano molto diverse: abbiamo investito su giovani di qualità nella rosa, abbiamo pagato qualche scelta forse non corretta e c’è stata qualche partita in cui avremmo meritato più punti. Cercheremo di uscire da questa situazione. In questo campionato ogni partita è una finale, tra vincere e perdere passano dettagli. Sono molto fiero di essere l’unico italiano proprietario in Premier League. Giocare in certi stadi è emozionante, quest’anno ci è capitato di vincere a Liverpool e sono cose uniche. Ma nulla è come il giorno della promozione, una gioia immensa per i tifosi del Leeds dopo 17 anni di purgatorio”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×