Tennis

Tennis, Tsitsipas e Badosa sono una nuova coppia? Gli indizi social che fanno sognare i fan (FOTO)

Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas - Foto Ray Giubilo

Nel mondo del tennis potrebbe essere nata una nuova coppia. Nelle ultime settimane, infatti, si parla sempre più insistentemente di un presunto flirt in corso tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, che sarebbe confermato da molti indizi. Innanzitutto la spagnola è stata avvistata negli ultimi due match giocati dal greco al Roland Garros 2023, quelli contro Ofner e Carlos Alcaraz.

Tsitsipas invece, avrebbe addirittura dedicato la vittoria contro l’austriaco a Paula con il suo gesto di esultanza, l’indice alla tempia in senso di forza mentale esattamente come celebra le vittorie l’iberica.

Sui social, inoltre, sono sputanti diversi indizi dai follow ad alcune foto insieme, che hanno subito fatto impazzire i fan. Alcuni, però, parlano di un’iniziativa di marketing dato che Tsitsipas e Badosa saranno nel cast della serie Netflix, Break point. Che sia amore o strategia lo dirà soltanto il tempo, intanto i fan sognano. Per ultimo poi, anche una foto dei tue in un momento di intimità di coppia, che potete vedere qui sotto.

SportFace