Sportface TVOriginals
Tennis

Sinner senza problemi all’esordio all’ATP di Vienna: supera Altmaier in meno di un’ora

Jannik Sinner
Sinner commuove ancora, il gesto è dolcissimo: "Ci penso io" - Sportface.it (Instagram Jannik Sinner)

Sinner non sbaglia all’esordio dell’ATP 500 di Vienna e supera Altmaier in meno di un’ora accedendo agli ottavi di finale del torneo.

Jannik Sinner, dopo la vittoria del Six Kings Slam, ha esordito quest’oggi all’ATP 500 di Vienna – dove si è laureto campione nel 2023 – e non ha sbagliato contro il tedesco Daniel Altmaier.

Sinner batte Altmaier in due set: troverà Cobolli agli ottavi di finale

Jannik Sinner ha superato in due set, con il punteggio di 6-0 6-2, il primo turno a Vienna contro Daniel Altmaier, battuto in meno di un’ora. Gli sono bastati infatti 58 minuti per accedere agli ottavi di finale del torneo.

Jannik Sinner

(250116) — MELBOURNE, Jan. 16, 2025 (Xinhua) — Jannik Sinner celebrates during the men’s singles second round match between of Australia and Jannik Sinner of Italy at Australian Open tennis tournament in Melbourne, Australia, Jan. 16, 2025. (Xinhua/Lui Siu Wai) – Lui Siu Wai -//CHINENOUVELLE_chinenouvelle981/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2501161703

Agli ottavi di finale sarà derby tutto italiano: Sinner troverà per la prima volta in carriera come avversario Flavio Cobolli, dopo una prestazione praticamente perfetta da parte dell’altoatesino. In palio ci sono perciò i quarti di finale della competizione.

Change privacy settings
×