Live Calcio

LIVE – Friburgo-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Giorno di rifinitura per la Juventus di Massimiliano Allegri in vista della partita contro il Friburgo. Dopo l’1-0 dell’andata, la squadra di Allegri è chiamata a difendere il vantaggio in Germania contro Grifo e compagni. La Juve si allena alle 12 per la rifinitura, con i primi minuti come sempre trasmessi in diretta su Juventus Tv. A seguire partenza per Friburgo, dove alle 19.15 è prevista la conferenza stampa di Allegri e di un giocatore. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale.

DIRETTA TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


Grazie per averci seguito, buona serata!

Termina la conferenza stampa!

19.48 – “La squadra è pronta dal punto di vista fisico. Dovremo essere bravi a recuperare per l’Inter”.

19.47 – “Il Friburgo è una squadra insidiosa. Dobbiamo pensare a fare gol, essere ordinati e non commettere errori”.

19.45 – “Andare in avanti in Europa serve a riempire il calendario. Giochiamo di più, ci alleniamo di meno e ci divertiamo. Importante fare un passo alla volta. Pensiamo a passare il turno e poi all’Inter”.

19.43 – “De Sciglio potrebbe giocare nei tre di difesa, sia dall’inizio che a partita in corso”.

19.42 – “Vlahovic e Kean insieme è una soluzione. Deciderò domani dopo aver valutato le condizioni di Chiesa e Di Maria”.

19.40 – “Bisogna essere bilanciati nelle analisi. Sicuramente è un buon segnale se le italiane vanno avanti in Europa, ma non dobbiamo ignorare i problemi della Serie A”.

19.38 – “Vlahovic è in forma, sta bene. E’ dispiaciuto per non aver segnato contro la Samp, ma il gol arriverà presto”.

19.37 – “Di Maria e Chiesa li abbiamo recuperati, ma difficilmente saranno a disposizione dal 1′. Saranno disponibili a gara in corso”.

19.36 – Prende la parola Allegri!

19.33 – Szczesny: “Sono felice per il calcio italiano che le milanesi siano ai quarti. Speriamo che il Napoli faccia lo stesso. Anche il fatto che noi e la Roma abbiamo vinto l’andata è un bel segnale. L’anno prossimo vogliamo essere in Champions League, faremo di tutto per esserci”.

19.30 – Il portiere polacco prosegue: “La Juventus non giocava l’Europa League da anni e, per me che non l’avevo mai giocata, è stimolante. Non avverto alcun calo di energia”.

19.28 – Szczesny: “Mi aspetto un atteggiamento diverso dal Friburgo visto che dovrà fare gol. Dovremo limitarli come fatto sette giorni fa”.

19.26 – Parla Szczesny: “Dobbiamo ripetere quanto di buono fatto all’andata per ottenere un buon risultato. La chiave sarà essere ordinati e concedere poco”.

19.25 – Inizia la conferenza stampa!

Queste le parole di Allegri in anteprima a Sky Sport.

“Vlahovic? Sta bene, domenica ha fatto bene. Tornerà a fare gol presto, sono momenti. Gli attaccanti si notano di più perché non segnano rispetto ai centrocampisti”.

“Non è facile andare avanti, l’Europa League è una competizione difficile con squadre importanti. Bisogna fare un passettino alla volta”.

“Momentaneamente in campionato abbiamo fatto i punti sul campo, che sono stati fatti, ovvero 53. Dobbiamo cercare di ottenere punti da qui a fine stagione che ci consentano di rimanere in Champions League”.

“Di Maria stamattina ha fatto il differenziato. Sta meglio, ma è molto difficile vederlo titolare. Chiesa ha fatto un buon allenamento e sarà a disposizione, ma sempre dalla panchina”.

“Affrontiamo questa gara con la convinzione di passare il turno. Partita complicata, loro in casa sono un’altra squadra”.

19.15 – Nessuna novità da Friburgo. Bisognerà ancora aspettare un po’ prima di sentire Allegri.

19.05 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Friburgo-Juventus.

SportFace