Probabili formazioni

Probabili formazioni Lecce-Bologna, trentottesima giornata Serie A 2022/2023

Samuel Umtiti
Samuel Umtiti, Lecce - Foto LiveMedia/Massimiliano Carnabuci

Le probabili formazioni di Lecce-Bologna, match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La partita andrà in scena nel weekend del 4 giugno e sarà trasmessa in diretta su Dazn. La compagine giallorossa è ancora in lotta per la salvezza ed ha bisogno di portare a casa i tre punti per mantenere la categoria anche nella prossima stagione. Gli emiliani, dal loro canto, sono reduci da un campionato straordinario e vogliono mettere la ciliegini sulla torta. Ecco, di seguito, le possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Thiago Motta.

LECCE – Partita fondamentale per i giallorossi, che dovrebbero affidarsi al tridente offensivo formato da Strefezza, Colombo e Di Francesco, favorito su Banda. A centrocampo conferma per Blin, Gonzalez ed Oudin, out l’infortunato Hjulmand.

BOLOGNA – Thiago Motta ritrova Orsolini che torna dalla squalifica e sarà presenze nel terzetto alle spalle di Arnautovic insieme ad Aebischer e Ferguson. Per il resto il tecnico italo-brasiliano dovrebbe confermare la formazione tipo.

Le probabili formazioni di Lecce-Bologna

Lecce (4-3-3): Falcone ; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda
Ballottaggi: Colombo 55% – Ceesay 45%.
Indisponibili: Hjulmand.
Squalificati: –

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi’, Cambiaso; Ferguson, Medel, Moro; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
Ballottaggi: Arnautovic 55% – Zirkzee 45%
Indisponibili: Soriano, Soumaoro, Kyriakopoulos.
Squalificati: Dominguez

SportFace