Probabili formazioni

Probabili formazioni Frosinone-Torino: quindicesima giornata Serie A 2023/2024

Matias Soulè Frosinone
Matias Soulè - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Torino, match della quindicesima giornata di Serie A 2023/2024. Da una parte i ciociari che in trasferta vanno malissimo ma in casa sono scatenati, dall’altra i granata che fanno tantissima fatica nella fase offensiva e stanno vivendo un campionato abbastanza sottotono. Chi vincerà? Appuntamento domenica 10 dicembre alle ore 12.30, diretta su Dazn e Sky. Di seguito ecco le possibili scelte dei due allenatori, Eusebio Di Francesco e Ivan Juric.

FROSINONE – Infortunio per Reinier. In dubbio anche Mazzitelli. Davanti Cheddira favorito su Cuni, Soulé e Ibrahimovic non si toccano.

TORINO – Zapata e Sanabria ancora davanti dal 1′, Pellegri pronto dalla panchina. Ricci al posto dello squalificato Linetty, Tameze trova posto ancora in difesa. Ballottaggio in porta, ma Milinkovic-Savic pronto a tornare tra i pali.

Le probabili formazioni di Frosinone-Torino

Frosinone (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Brescianini, Bourabia, Oyono; Soulè, Cheddira, Ibrahimovich
Ballottaggi: –
Indisponibili: Harroui, Lirola (in dubbio), Kalaj, Marchizza, Reinier, Mazzitelli
Squalificati: Barrenechea

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Nguessan, Schuurs
Squalificati Linetty

SportFace