Sportface TVOriginals
Calcio Ultimi Articoli

Repubblica Ceca-Turchia, Hasek: “Se non andremo agli ottavi sarà un fallimento”

Ivan Hasek
240618 Head coach Ivan Hasek of Czech Republic during the UEFA Euro 2024 Football Championship match between Portugal and Czech Republic on June 18, 2024 in Leipzig. Photo: Mathias Bergeld / BILDBYRÅN / kod MB / MB0938 fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 portugal tjeckien czech republic bbeng (Photo by MATHIAS BERGELD/Bildbyran/Sipa USA)

“Schick è stato con i fisioterapisti e i medici negli ultimi due giorni. Non si è allenato. Sta migliorando, ma vedremo domani. Schick è un giocatore chiave, uno dei migliori marcatori d’Europa. Ma se non può giocare, dobbiamo sostituirlo. E abbiamo giocatori che sono in grado di sostituirlo e che sono pronti e hanno lavorato duro”. Lo ha detto il ct della Repubblica Ceca, Ivan Hasek, in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Turchia a Euro 2024. Una vittoria vuol dire qualificazione: “C’è un’energia positiva nella squadra. Alcuni giocatori non hanno ancora giocato, non hanno avuto molte opportunità e noi vogliamo vincere per loro, soprattutto perché rimangano loro possibilità di scendere in campo e giocare qui. Ho davvero grande fiducia nella mia squadra, gioca come un unico uomo e penso che lo dimostreremo in campo”.

E ancora: “Superare il girone è un successo, non farlo sarà fallimento. Siamo venuti qui per superare il girone e passare alla fase a eliminazione diretta. Ovviamente, se non riusciremo ad avanzare, sarà un fallimento”.

Change privacy settings
×