Probabili formazioni Udinese-Verona: ventesima giornata Serie A 2022/2023

Andrea Sottil Udinese Andrea Sottil - Foto LiveMedia/Ettore Griffoni

Le probabili formazioni di Udinese-Verona, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 20:45 di lunedì 30 gennaio nella cornice della Dacia Arena. Le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti in palio. La società friulana insegue il sogno europeo, l’Hellas ha bisogno di punti salvezza. Quale sarà il risultato finale? Non resta che scoprirlo con Sportface.it che vi accompagnerà lungo l’arco dei novanta minuti. Non solo. Nel corso della settimana di avvicinamento, vi offriremo tutti gli aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori.

UDINESE – Con Deulofeu out, conferme per Beto e Success. Udogie e Ehizibue agiranno sulle corsie laterali. Becao guiderà la difesa. Samardzic si gioca una maglia dal 1′ con Lovric. Arslan e Walace probabili titolari nel terzetto di centrocampo.

VERONA – Aspettando novità sul mercato da Ilic, è Sulemana eventualmente il candidato al suo posto. Squalificato Dawidowicz, tocca a Gunter con Hien e Ceccherini in difesa. Depaoli e Doig sulle fasce.

Le probabili formazioni di Udinese-Verona

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.
Ballottaggi: Arslan 60% – Makengo 40%, Samardzic 55% – Lovric 45%.
Indisponibili: Masina, Deulofeu, Pereyra.
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Lasagna, Djuric.
Ballottaggi: Lasagna 60% – Kallon 40%, Ilic 55% – Sulemana 45%.
Indisponibili: Faraoni, Verdi, Henry Rustic.
Squalificati: Dawidowicz.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio