Probabili formazioni

Probabili formazioni Milan-Torino: ventiduesima giornata Serie A 2022/2023

Olivier Giroud
Olivier Giroud, Milan - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

Le probabili formazioni di Milan-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. La partita è in programma alle 20:45 di venerdì nella cornice dello stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. I rossoneri inseguono i tre punti dopo il derby, i granata cercano il colpo grosso in trasferta come già fatto a San Siro. Ecco gli aggiornamenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Stefano Pioli e Ivan Juric.

MILAN – Si cambia modulo, via al 3-4-1-2, con Leao punta insieme a Giroud al centro del tridente. Rebic verso la panchina. Theo Hernandez cerca la scossa.

TORINO – Sanabria in attacco, Karamoh, dopo il gol all’Udinese, in panchina. Miranchuk e Vlasic dal primo minuto. Ilic e Ricci ko. Tocca a Vojvoda e Aina sulle fasce.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Milan (3-4-1-2): Tatarusanu; Thaiw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernández; Brahim Diaz; Giroud, Leao.
Ballottaggi: Saelemaekers 60% – Calabria 40%, Brahim Diaz 60% – De Katelaere 40%, Thiaw 65% – Messias 35%.
Squalificati: –
Indisponibili: Maignan, Tomori, Florenzi, Bennacer.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Ballottaggi: Aina 55% – Singo 45%, Rodriguez 55% – Buongiorno 45%.
Indisponibili: Zima, Ricci, Pellegri, Lazaro, Ilic, Radonjic.
Squalificati: –

SportFace