Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Frosinone: ventiseiesima giornata Serie A 2023/2024

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, Juventus - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita – con fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 25 febbraio – sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW. Massimiliano Allegri cerca la vittoria, dopo aver collezionato due punti nelle ultime quattro gare. La corsa Scudetto è compromessa, ma non chiusa. Nove punti di distacco sono tanti, a maggior ragione se si pensa che l’Inter ha una partita da recuperare. La Juventus per ora non può pensare a fare calcoli, ma deve vincere innanzitutto per blindare il secondo posto. A questo link ecco l’elenco dei diffidati di questo turno di Serie A. Nel prossimo turno la Juventus dovrà vedersela contro il Napoli, ma Allegri prima vuole battere i ciociari. Di seguito ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

JUVENTUS – Solito dubbio: Chiesa o Yildiz. Turco favorito. Bremer torna dalla squalifica e si riprende il posto in difesa con Gatti e Danilo. Cambiaso e McKennie agiranno sulle corsie laterali con Alcaraz, Locatelli e Rabiot a centrocampo.

FROSINONE – Gli ex Kaio Jorge, Soulè e Barrenechea (tutti ancora di proprietà dei bianconeri) si preparano dal 1′. Mazzitelli cerca un’altra prestazione convincente a centrocampo.

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Yildiz
Ballottaggi: Yildiz 60% – Chiesa 40%
Indisponibili: Kean, Perin, De Sciglio
Squalificati: Pogba, Fagioli

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui
Ballottaggi: Kaio Jorge 55% – Cheddira 45%
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Ghedjemis, Oyono, Bonifazi, Lusuardi
Squalificati:

SportFace