Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Regolamento Manchester City-Manchester United: cosa succede in caso di pareggio finale FA Cup

Esultanza Manchester City
Mancheter City players celebrate their sides first goal during the Premier League match between Fulham and Manchester City at Craven Cottage, London, England on 11 May 2024. Photo by Grant Winter. Editorial use only, license required for commercial use. No use in betting, games or a single club/league/player publications.//UKSPORTSPICS_UKSPORTS0935/Credit:Grant Winter/UKSPORTS/SIPA/2405111532

Il regolamento di Manchester City-Manchester United: ecco cosa succede in caso di pareggio nella finale della FA Cup. E’ tempo di mandare in archivio una lunghissima stagione per il calcio inglese: il derby mette in palio l’ambitissimo trofeo, con un’ovvia favorita, vale a dire la formazione che ha conquistato la Premier League, mentre per i Red Devils vincere vuol dire anche giocare in Europa il prossimo anno. Chi trionferà a Wembley?

REGOLAMENTO FINALE FA CUP

Cosa accadrà se la partita dovesse chiudersi con un pareggio al 90′? Come avviene in tutti i principali tornei di alto livello, si giocheranno i due canonici tempi supplementari da quindici minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità allora verranno tirati i calci di rigore per l’assegnazione del titolo.

Change privacy settings
×