LIVE

DIRETTA – Milan-Lazio, Gattuso in conferenza stampa (LIVE)

Gennaro Gattuso in panchina
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Toccherà a Gennaro Gattuso sabato 27 gennaio alle 14:00 partecipare alla conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, big match della ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 che vedrà rossoneri e biancocelesti contendersi tre punti in una sfida che può rappresentare una svolta per i padroni di casa e la conferma di uno straordinario momento di forma per gli uomini di Inzaghi.

Gattuso potrebbe toccare l’argomento calciomercato e svelare qualche dubbio di formazione che aleggia attorno all’11 titolare che dovrà proporre a San Siro. Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento con una diretta testuale della conferenza per non farvi perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.35 – Termina qui la conferenza di Gattuso

14.34 – “Conti? Ha ripreso a correre, tra un mese lo rivedremo in campo e sarà un giocatore importante”

14.33 – “Buffon? Il giorno prima porta sfiga, domani faremo una lunga chiacchierata”

14.32 – “Difficile vedere il Milan settimo ma stai a noi riportarlo in alto”

14.31 – Su Romagnoli: “Ha già giocato 200 partite ed è ’95, da lui è normale aspettarsi qualcosa di più. Ha grande voglia e margini di miglioramento”

14.30 – “Le parole di Nesta? Ci metterei la firma per lasciargli la squadra dopo due-tre anni. Sa che questa è casa sua e lo aspettiamo. Massimo in Europa League? Sua idea e la rispetto”

14.27 – “Kalinic? Metterei la firma per prestazioni come quella di Cagliari, può fare dei gol in più ma tiriamo tanto in porta”

14.23 – “Sono soddisfatto per quello che sto vedendo in allenamento. Tutto quello che vedete è merito dei ragazzi che hanno dato grande disponibilità

14.20 – Sulle tante partite da giocare: “Non ci penso, la mia testa è solo alla Lazio. Un po’ di turnover bisogna farlo, abbiamo bisogno di tutti”

14.19 – I complimenti a Simone Inzaghi: “Ho fatto il master con lui, siamo stati insieme a Coverciano. Lui è molto più bravo di me, ho molto da imparare da lui”

14.16 – “Sul sostituto di Rodriguez? Uno tra Calabria e Antonelli”

14.13 – “Non abbiamo mai vinto con chi è davanti, penso di aver preparato bene la partita. Domani vedremo”

14.09 – “La Lazio ha grande qualità tecnica, quando ribaltano l’azione fanno paura. Siamo in un buon momento ma dobbiamo alzare l’asticella”

14.05 – “Dobbiamo sfruttare il fattore campo, sarà difficile ma faremo una grandissima partita”

14.00 – Benvenuti alla nostra diretta scritta, tra poco la conferenza di Gattuso

SportFace